Novità

Avviso 26 febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento: 29/03/2021

Uso civico legnatico stagione 2021

Avviso vendita legna di uso civico 2021
Il Comune di Morino, per il tramite della società partecipata  A.S.T. srl (Azienda per lo Sviluppo del Territorio), sta provvedendo alla prenotazione della legna di uso civico per la stagione  2021 ai nuclei familiari residenti nel Comune al 31/12/2020.
Il costo della legna, con la consegna direttamente presso la residenza del nucleo familiare effettuata per conto del Comune dalla società A.S.T.  srl, secondo le indicazioni fornite dal Cittadino (stufa/camino) nella domanda di prenotazione, è fissato in € 8.50/quintale inclusa IVA.
Ogni nucleo familiare anagrafico potrà acquistare un solo buono per un quantitativo massimo di n. 30 quintali.
Resta comunque salva la facoltà di acquistare un quantitativo inferiore a quello massimo previsto, effettuando esplicita richiesta irrevocabile all’atto della prenotazione.
I nuclei familiari interessati dovranno presentare apposita domanda entro il giorno venerdì 09 aprile ore 16.30 presso l’Ufficio protocollo del Comune di Morino  secondo le modalità previste nell’avviso che può essere consultato sul sito del Comune (www.comune.morino.aq.it) e della società AST srl (www.astsviluppoterritorio.it).            
 Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso l’Ufficio comunale e presso la società A.S.T. srl in Via Roma n.1 a Civitella Roveto.
                                                                                       
  Il Sindaco
   Roberto D’Amico

Torna indietro