Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Data di pubblicazione: 04/11/2024

Descrizione e scopo

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4.1 – Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l’innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Morino
CUP: J91F22002920006

 

 

Stato Avanzamento

Stato Avanzamento

Stato iniziale

Stato Avanzamento

Contrattualizzazione

Stato Avanzamento

Liquidazione finanziamento

Stato Avanzamento

Importo finanziato

 

Logo Europa

Importo finanziato  € 79.922,00

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”

 

Attività finanziate

  • Rifacimento del sito web
  • Richiesta agevolazioni scolastiche
  • Presentazione domanda per assegno di maternità
  • Presentazione domanda per bonus economici
  • Presentazione domanda di contributo

 

 

Ultimo aggiornamento: 04/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi
Sei il visitatore N.: 1435080